Team Leader L2 - Intermediate

Corso intermedio (per chi ha già effettuato il livello L1) per la gestione di un gruppo di lavoro. In questo corso verranno illustrate le dinamiche motivazionali, la gestione dei conflitti e le modalità per rendere performante e sostenibile nel tempo un gruppo di lavoro. Valido per tutte le industrie.
Formato

Classe Live

Frequenza

Weekend

Autore

Luciano Castro

Durata

8 ore

Requisiti

Team Leader L1

Certificazione

Attestato di frequenza  

Obbiettivi del corso

Fornire tutte le competenze necessarie per organizzare, definire e strutturare un gruppo di lavoro in ambienti mission critical e ad alta creatività. Lo studente sarà in grado di acquisire tutte le competenze necessarie a motivare, guidare, pianificare e organizzare le attività per diverse tipologie di gruppi di lavoro, anche da remoto.

2 Weekend

Classi live organizzate in due weekend successivi per la durata di 4 ore al giorno. 
Accesso alle registrazioni post corso per la durata di 6 mesi.

Approccio pratico

Corso realizzato con approccio pratico e direttamente utilizzabile nella vita lavorativa quotidiana.

For your career

Approccio didattico orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi per fornire supporto immediato al manager.

Autore del corso

Luciano Castro

Presidente della Product Manager Alliance, Associazione di Product Management iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico.
Program Manager per il PNRR Misura 1.2 nella migrazione al Cloud delle pubbliche amministrazioni locali.
CEO & Founder di Castro & Partners.