Team Leader L2 - Intermediate
Corso intermedio (per chi ha già effettuato il livello L1) per la gestione di un gruppo di lavoro. In questo corso verranno illustrate le dinamiche motivazionali, la gestione dei conflitti e le modalità per rendere performante e sostenibile nel tempo un gruppo di lavoro. Valido per tutte le industrie.
Formato
Classe Live
Frequenza
Weekend
Autore
Luciano Castro
Durata
8 ore
Requisiti
Team Leader L1
Certificazione
Attestato di frequenza
Obbiettivi del corso
Fornire tutte le competenze necessarie per organizzare, definire e strutturare un gruppo di lavoro in ambienti mission critical e ad alta creatività. Lo studente sarà in grado di acquisire tutte le competenze necessarie a motivare, guidare, pianificare e organizzare le attività per diverse tipologie di gruppi di lavoro, anche da remoto.
2 Weekend
Classi live organizzate in due weekend successivi per la durata di 4 ore al giorno.
Accesso alle registrazioni post corso per la durata di 6 mesi.
Accesso alle registrazioni post corso per la durata di 6 mesi.
Approccio pratico
Corso realizzato con approccio pratico e direttamente utilizzabile nella vita lavorativa quotidiana.
For your career
Approccio didattico orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi per fornire supporto immediato al manager.